Mi presento

Curiosa per natura, vorace consumatrice di serie tv e formata nel carattere dai libri di Oriana Fallaci, amo convertire tasti in parole.

Ad oggi lavoro come Social Media Manager e Web Content Specialist per Insem Spa e collaboro con Ninja Marketing e Ninja Academy dal 2012.

Instagram è il mio grande amore, così come i viaggi, e lì sono @socialvarli.

Non amo restare ancorata nella mia “zona di comfort”, ed è per questo che dalle iniziali esperienze come Blogger, ho continuato a “sporcarmi le mani” nel mondo del Social Media Marketing.

Nonna, ancora non ha ben chiaro quale sia il mio lavoro.

Mia suocera, preferirebbe mi concentrassi alla cura del focolare domestico.

Mamma, crede che sia la nuova Oriana Fallaci (#cuoredimamma).

I miei migliori amici restano la SEO, Google Ads ed Analytics con cui intraprendo lunghe relazioni. Ma ciò che amo di più è districarmi nella giungla dei Social.

Preferisco Facebook e Instagram su tutti, dipendendo empaticamente da like e connessioni.

In Insem S.p.A., da quasi 9 anni, trovo terreno fertile per la mia continua evoluzione professionale, supportando il team di Digital Marketing per la realizzazione di strategie su Content, Social e Community Management. Nello specifico, gestisco un team composto da più di 10 risorse (sia interni che in outsourcing).

 

Dicono di me

"Valentina è uno dei più affezionati e preziosi contributor di Ninja Marketing, una persona precisa, affidabile e su cui si può contare."
"Valentina è una delle persone più dinamiche e professionali che conosco e con le quali abbia mai lavorato. Il periodo di collaborazione in Ninja Marketing è stato entusiasmante: sempre sul pezzo, con un occhio ben speso per la Seo e una passione che contagia per la scrittura online. Ho collaborato con lei anche per altri clienti e la sensazione di energia, impegno e voglia di fare, unita ad una professionalità ed una puntualità invidiabile, non è mai andata via!"
"Valentina è una professionista puntuale ed incredibilmente affidabile, con ottima capacità di scrittura ed elevate doti organizzative. Ama il suo lavoro ed anche per questo non si risparmia mai. Sempre affamata di nuovi stimoli e nuove sfide, mi ha anche dimostrato buone attitudini nelle attività di recruiting e coordinamento delle risorse umane."
(Visited 111 times, 1 visits today)